« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Villa in vendita - Buggiano

Foto

Descrizione

BUGGIANO – Nella frazione di Borgo a Buggiano a confine con Massa e Cozzile in zona residenziale, verdeggiante ma nel contempo vicina ai servizi, proponiamo in vendita villa unifamiliare di ampie metrature libera su quattro lati, sviluppata su tre livelli oltre a piano seminterrato. Il giardino, in parte lastricato per consentire la sosta delle auto, è dotato di impianto di irrigazione che sfrutta l'acqua del pozzo. Accediamo al piano terra rialzato da scala esterna in pietra che ci conduce al loggiato. Entrando ci ritroviamo in un ampio e luminoso open space destinato a soggiorno con camino e zona pranzo con accesso al giardino, cucina abitabile, ripostiglio/dispenza e bagno. Al piano superiore troviamo la camera matrimoniale con bagno privato, due ampie camere, guardaroba, bagno con doccia e vasca. Al piano ultimo mansardato troviamo una bella terrazza coperta, un bagno e un'altro locale da adibire ad ulteriore camera.
Al piano seminterrato, dal quale abbiamo accesso allo scannafosso che circonda l'abitazione, troviamo la taverna e i ripostigli.
Le rifiniture sono di pregio, la pavimentazione è in cotto, pietra e parquet. Infissi in legno con vetro doppio, impianto di allarme, aria condizionata ai piani primo e ultimo, aspirazione centralizzata.
Rich. € 590.000,00 tratt.
LA LOCALIZZAZIONE È INDICATIVA, MAGGIORI INFORMAZIONI RIGUARDO ALL'INDIRIZZO VERRANNO COMUNICATE PRENDENDO UN APPUNTAMENTO PER UNA VISITA CONTATTANDO L'AGENZIA ALLO 0572/73386 OPPURE ALL'INDIRIZZO INFO@STUDIOZEROIMMOBILIARE.IT
L’AGENZIA È SITUATA A BORGO A BUGGIANO, IN VIA PISTOIESE 128, SULLA STRADA PROVINCIALE CHE COLLEGA MONTECATINI TERME A PESCIA PASSANDO DA MASSA E COZZILE, BUGGIANO ED UZZANO. SIAMO A DISPOSIZIONE DELLA CLIENTELA PER FORNIRE QUALSIASI INFORMAZIONE IN MERITO ALL’ACQUISTO, ALLA VENDITA E ALL’AFFITTO DI OGNI TIPO DI IMMOBILE SIA RESIDENZIALE CHE COMMERCIALE POSSIAMO FORNIRE ASSISTENZA ANCHE IN LINGUA INGLESE E FRANCESE.

Caratteristiche

Prezzo: 590.000 € Trattabili Riferimento: AM631
Contratto: Vendita Tipologia: Villa
Superficie utile: 300 m2 Locali/vani: 10
Soggiorno: Cucina: Abitabile
Camere: 4 di cui 2 matrimoniali, 2 singole Bagni: 4 con 1 finestra
Ripostiglio: Taverna:
Terrazzi: 1 Riscaldamento: Autonomo
Climatizzatore: Immobile disposto su n° piani: 4
Ingresso indipendente: Stato: Ottimo
Posti auto: 4 Giardino privato: Sì, di 900 m2
Allarme:
Classe energetica: G
IPE: 160.00 kWh/m2anno
Tabella classi energetiche

Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)


Richiedi informazioni all'agenzia

STUDIOZERO Immobiliare
Via Pistoiese, 128
Buggiano (PT)
Mostra il telefono