« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Casa singola in vendita - Marliana

Foto

Descrizione

MARLIANA - CASA SINGOLA CON GIARDINO – In zona verde, facilmente raggiungibile, disponiamo di una casa libera su quattro lati con giardino circostante di circa mq. 7.000. L'unità di circa mq. 95 disposta su due livelli oltre a soffitta si compone di: ingresso in ampio open space destinato a soggiorno/cucina con camino e accesso a grande portico abitabile, piccolo disimpegno notte, due camere matrimoniali e bagno finestrato con doccia al piano primo. Grande cantina, portico e garage di circa mq. 29 al piano terra.
L'unità abitativa necessita di alcune opere di ammodernamento mentre il piano terra ad oggi si trova ad uno stato grezzo avanzato vista la potenzialità di poterci ricavare, chiedendo i dovuti permessi, un'altra unità abitativa completamente indipendente dalla soprastante.
Riscaldamento con caldaia a legna (da rivedere), infissi del piano primo in legno con vetro singolo, infissi del piano terra in legno con vetro doppio.
Rich. € 149.000,00 tratt.
LA LOCALIZZAZIONE È INDICATIVA, MAGGIORI INFORMAZIONI RIGUARDO ALL'INDIRIZZO VERRANNO COMUNICATE PRENDENDO UN APPUNTAMENTO PER UNA VISITA CONTATTANDO L'AGENZIA ALLO 0572/73386 OPPURE ALL'INDIRIZZO INFO@STUDIOZEROIMMOBILIARE.IT
L’AGENZIA È SITUATA A BORGO A BUGGIANO, IN VIA PISTOIESE 128, SULLA STRADA PROVINCIALE CHE COLLEGA MONTECATINI TERME A PESCIA PASSANDO DA MASSA E COZZILE, BUGGIANO ED UZZANO. SIAMO A DISPOSIZIONE DELLA CLIENTELA PER FORNIRE QUALSIASI INFORMAZIONE IN MERITO ALL’ACQUISTO, ALLA VENDITA E ALL’AFFITTO DI OGNI TIPO DI IMMOBILE SIA RESIDENZIALE CHE COMMERCIALE POSSIAMO FORNIRE ASSISTENZA ANCHE IN LINGUA INGLESE E FRANCESE.

Caratteristiche

Prezzo: 149.000 € Trattabili Riferimento: AM614
Contratto: Vendita Tipologia: Casa singola
Superficie utile: 95 m2 Locali/vani: 5
Cucina: Soggiorno - cucina Camere: 2 di cui 2 matrimoniali
Bagni: 1 con 1 doccia, 1 finestra Balconi: 2
Riscaldamento: Autonomo
a legna
Immobile disposto su n° piani: 2
Ingresso indipendente: Stato: Da rivedere
Garage: Sì, di 29 m2 Posti auto: 3
Giardino privato:
Classe energetica: G
IPE: 160.00 kWh/m2anno
Tabella classi energetiche

Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)


Richiedi informazioni all'agenzia

STUDIOZERO Immobiliare
Via Pistoiese, 128
Buggiano (PT)
Mostra il telefono