« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Appartamento in vendita - Buggiano

Foto

Descrizione

BUGGIANO – Nella frazione di Borgo a Buggiano, in contesto di recente costruzione, vicino ai principali servizi, vendesi appartamento bilocale posto al piano terra di un più ampio contesto condominiale dotato di ascensore. L'unità di circa mq. 45 si compone di: ingresso in soggiorno/pranzo con angolo cottura e accesso alla resede tergale lastricata di circa mq. 30 dove poter pranzare, piccolo disimpegno notte, camera matrimoniale con accesso alla resede e bagno finestrato con doccia. A corredo garage al piano seminterrato raggiungibile anche tramite ascensore e un posto auto scoperto nella resede condominiale. l'unità attualmente allo stato grezzo, sarà consegnata finita (le rifiniture sono similare a quello in foto) . Adatto anche come investimento.
Rich. € 75.000,00 – la vendita è soggetta ad Iva
LA LOCALIZZAZIONE È INDICATIVA, MAGGIORI INFORMAZIONI RIGUARDO ALL'INDIRIZZO VERRANNO COMUNICATE PRENDENDO UN APPUNTAMENTO PER UNA VISITA CONTATTANDO L'AGENZIA ALLO 0572/73386 OPPURE ALL'INDIRIZZO INFO@STUDIOZEROIMMOBILIARE.IT
L’AGENZIA È SITUATA A BORGO A BUGGIANO, IN VIA PISTOIESE 128, SULLA STRADA PROVINCIALE CHE COLLEGA MONTECATINI TERME A PESCIA PASSANDO DA MASSA E COZZILE, BUGGIANO ED UZZANO. SIAMO A DISPOSIZIONE DELLA CLIENTELA PER FORNIRE QUALSIASI INFORMAZIONE IN MERITO ALL’ACQUISTO, ALLA VENDITA E ALL’AFFITTO DI OGNI TIPO DI IMMOBILE SIA RESIDENZIALE CHE COMMERCIALE POSSIAMO FORNIRE ASSISTENZA ANCHE IN LINGUA INGLESE E FRANCESE.

Caratteristiche

Prezzo: 75.000 € Riferimento: AM589
Contratto: Vendita Tipologia: Appartamento
Arredamento: Non arredato Superficie utile: 45 m2
Locali/vani: 2 Cucina: Soggiorno - cucina
Camere: 1 di cui 1 matrimoniale Bagni: 1 con 1 doccia, 1 finestra
Riscaldamento: Autonomo
metano
Piano: Piano terra
Ascensore: Stato: Ottimo
Garage: Posti auto: 1
Resede: Sì, di 30 m2
Classe energetica: In attesa di certificazione
Tabella classi energetiche

Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)


Richiedi informazioni all'agenzia

STUDIOZERO Immobiliare
Via Pistoiese, 128
Buggiano (PT)
Mostra il telefono