Appartamento in vendita - Pescia
Foto
‹ ›Descrizione
PESCIA – Nella frazione di "Medicina", una delle dieci castella della valleriana altrimenti detta svizzera pesciatina, vendesi appartamento posto al piano secondo di antico edificio sulla piazza principale del paese. L'appartamento, disposto su due livelli, con ingresso indipendente si compone di: bagno e piccola lavanderia al piano terra; al piano superiore troviamo la cucina abitabile, il soggiorno, una camera matrimoniale con stanza guardaroba, seconda camera doppia, servizio e soffitta ad uso ripostiglio. Il tetto, la facciata e le persiane (pvc) sono stati oggetto di ristrutturazione nel 2015. Gli infissi esterni sono in legno con doppio vetro. No riscaldamento, no camino, no giardino.
Nella vendita sono compresi: un metato (distaccato dal corpo principale) posto di fronte al fabbricato consistente in un edificio completamente da ristrutturare, disposto su tre livelli per circa mq. 100. Il tetto del metato è stato oggetto di rifacimento nel 2015; vari appezzamenti di terreno consistenti in terreni boschivi ed agricoli per circa 10 ettari.
Rich. € 52.000,00 tratt.
LA LOCALIZZAZIONE È INDICATIVA, MAGGIORI INFORMAZIONI RIGUARDO ALL'INDIRIZZO VERRANNO COMUNICATE PRENDENDO UN APPUNTAMENTO PER UNA VISITA CONTATTANDO L'AGENZIA ALLO 0572/73386 OPPURE ALL'INDIRIZZO INFO@STUDIOZEROIMMOBILIARE.IT
L’AGENZIA È SITUATA A BORGO A BUGGIANO, IN VIA PISTOIESE 128, SULLA STRADA PROVINCIALE CHE COLLEGA MONTECATINI TERME A PESCIA PASSANDO DA MASSA E COZZILE, BUGGIANO ED UZZANO. SIAMO A DISPOSIZIONE DELLA CLIENTELA PER FORNIRE QUALSIASI INFORMAZIONE IN MERITO ALL’ACQUISTO, ALLA VENDITA E ALL’AFFITTO DI OGNI TIPO DI IMMOBILE SIA RESIDENZIALE CHE COMMERCIALE POSSIAMO FORNIRE ASSISTENZA ANCHE IN LINGUA INGLESE E FRANCESE.
Caratteristiche
Prezzo: | 52.000 € Trattabili | Riferimento: | AM449 | |
---|---|---|---|---|
Contratto: | Vendita | Tipologia: | Appartamento | |
Superficie utile: | 75 m2 | Locali/vani: | 4 | |
Soggiorno: | Sì | Cucina: | Abitabile | |
Camere: | 2 di cui 1 doppia, 1 matrimoniale | Cantina: | Sì, di 100 m2 | |
Riscaldamento: | No | Stato: | Da rivedere | |
Terreno: | Sì | |||
Classe energetica: | In attesa di certificazione | |||
![]() |
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)