« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Casa singola in vendita - Uzzano

Foto

Descrizione

UZZANO – Nella frazione di S. Lucia, defilata dal traffico ma nel contempo vicinissima a tutti i servizi disponiamo di un immobile da terra a tetto, libero su quattro lati, composto da due appartamenti di circa mq. 80 ciascuno con ingressi indipendenti.
La prima unità posta al piano terra si compone di: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno notte, due camere e bagno finestrato con doccia.
La seconda unità posta al piano primo raggiungibile da scala esterna si compone di: ingresso, sala da pranzo, cucina abitabile, due camere e bagno finestrato con doccia. Ad uso esclusivo ampia terrazza abitabile.
Le unità, in comune, hanno la resede lastricata dove poter parcheggiare le auto, il garage di circa mq.30 e un ripostiglio accessibile solo dall'esterno.
Entrambe gli appartamenti sono abitabili ma l'unità del piano terra è stata ristrutturata pertanto è dotata di termosingolo a metano con radiatori, aria condizionata, infissi in alluminio con vetro camera, avvolgibili e portoncino blindato; l'unità al piano primo non ha riscaldamento, infissi in alluminio con vetri scempi, aria condizionata e bagno completamente rifatto (tubazioni comprese).
Rich. € 279.000,00 tratt.
LA LOCALIZZAZIONE È INDICATIVA, MAGGIORI INFORMAZIONI RIGUARDO ALL'INDIRIZZO VERRANNO COMUNICATE PRENDENDO UN APPUNTAMENTO PER UNA VISITA CONTATTANDO L'AGENZIA ALLO 0572/73386 OPPURE ALL'INDIRIZZO INFO@STUDIOZEROIMMOBILIARE.IT
L’AGENZIA È SITUATA A BORGO A BUGGIANO, IN VIA PISTOIESE 128, SULLA STRADA PROVINCIALE CHE COLLEGA MONTECATINI TERME A PESCIA PASSANDO DA MASSA E COZZILE, BUGGIANO ED UZZANO. SIAMO A DISPOSIZIONE DELLA CLIENTELA PER FORNIRE QUALSIASI INFORMAZIONE IN MERITO ALL’ACQUISTO, ALLA VENDITA E ALL’AFFITTO DI OGNI TIPO DI IMMOBILE SIA RESIDENZIALE CHE COMMERCIALE POSSIAMO FORNIRE ASSISTENZA ANCHE IN LINGUA INGLESE E FRANCESE.

Caratteristiche

Prezzo: 279.000 € Trattabili Riferimento: BP707
Contratto: Vendita Tipologia: Casa singola
IN ESCLUSIVA
Superficie utile: 160 m2 Locali/vani: 9
Soggiorno: Sala pranzo:
Cucina: Abitabile Camere: 4 di cui 4 matrimoniali
Bagni: 2 Ripostiglio:
Terrazzi: 1 Riscaldamento: Autonomo
metano
Climatizzatore: Ingresso indipendente:
Stato: Buono Garage: Sì, di 30 m2
Posti auto: 3 Resede:
Classe energetica: G
IPE: 160.00 kWh/m2anno
Tabella classi energetiche

Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)


Richiedi informazioni all'agenzia

STUDIOZERO Immobiliare
Via Pistoiese, 128
Buggiano (PT)
Mostra il telefono